Il valore del servizio

Per Hurco assistenza al cliente significa essere sempre al suo fianco, dal processo iniziale di valutazione e acquisto, alla fase di consegna, di installazione, di formazione, avviamento e manutenzione.

Ecco così che alle esigenze iniziali del cliente vengono date le risposte e i consigli più adatti per effettuare la scelta giusta attraverso una consulenza tecnica mirata.
In questa fase, l’assistenza tecnico-applicativa effettua dimostrazioni in presenza oppure on-line della versatilità e facilità d’uso del nostro controllo numerico, aiutando il cliente nella valutazione.

Quando necessario, grazie ad un’attrezzata e sempre pronta show-room, i tecnici applicativi preparano e presentano prove di lavoro ad hoc per il cliente.
Una volta effettuata la scelta tecnica, l’assistenza Hurco organizza gli aspetti logistici per garantire un’installazione senza problemi.

L’installazione viene effettuata da tecnici Hurco secondo rigorosi controlli e procedure di messa in servizio.

Il passo successivo viene erogato dai tecnici applicativi che formano il personale del cliente all’uso del controllo e della macchina tramite training specifici e personalizzati per il profilo e le esigenze del singolo cliente.

Il corso di formazione include una fase di affiancamento per una rapida “messa a regime”.

Durante l’utilizzo della macchina e per tutti gli anni a venire il cliente può contare su un servizio Hot Line di assistenza e diagnostica telefonica e digitale altamente qualificato, che permette al cliente di ricevere risposte rapide e precise e risolvere la maggior parte delle richieste da remoto.
Quando invece è necessario, la disponibilità e la rapida fornitura di ricambi e l’assistenza tecnica sul posto effettuata da tecnici esperti e qualificati su ogni aspetto della macchina, garantiscono al cliente il minor disagio possibile in caso di un eventuale fermo macchina.
Insomma, un servizio a 360°, focalizzato alla soddisfazione del cliente e soprattutto fornito da un unico Partner.

controllo numericoPer ulteriori approfondimenti potrebbe anche interessarti il documento  a diffusione GRATUITA “Il Controllo Numerico fattore determinante per la redditività dell’azienda” spiega i motivi per cui disporre di un controllo numerico potente ed efficace è un fattore fondamentale per incrementare la produttività di un’impresa manifatturiera e, perciò, il suo volume d’affari.

Scarica la guida

 

L’articolo Il valore del servizio sembra essere il primo su Meccanica News.


Source: Stampi
Il valore del servizio

Condividi: