AMB è tornata

Iniziata la fase di registrazione per AMB 2022;  la fiera europeaAMB – Salone internazionale della lavorazione dei metalli torna dopo una lunga pausa

Dopo la sospensione della manifestazione dello scorso anno, AMB  riprenderà il suo ciclo regolare e si svolgerà nuovamente presso il centro fieristico di Stoccarda dal 13 al 17 settembre 2022. Tutti i principali espositori dell’industria della lavorazione e trasformazione dei metalli potranno presentare le loro innovazioni e ulteriori sviluppi ai visitatori professionali interessati nel corso di cinque giorni di fiera. “Siamo davvero entusiasti di poter finalmente organizzare di nuovo fiere”, spiega Gunnar Mey, direttore del dipartimento Industria della Landesmesse Stuttgart GmbH.

 

Grande supporto dal settore

 

L’Advisory Board della fiera supporta il team di progetto nel suo impegno: durante il kick-off meeting dell’8 giugno, tutte le aziende hanno dato il loro pieno sostegno alla fiera. Le aziende presenti all’incontro erano DMG MORI, INDEX-Werke, HAHN+KOLB, EMCO, GF Machining Solutions, CHIRON Werke, FFG Europe, KASTO, GÜHRING, CERATIZIT, ISCAR, Hartmetall-Werkzeugfabrik Paul Horn, MAPAL, NAGEL Werkzeug-Maschinen , Ilg + Sulzberger und Römheld. “La fiducia riposta in noi da espositori e partner ci rende estremamente orgogliosi e ci conferma che siamo sulla strada per un grande AMB 2022”, afferma Mey.

 

Segnali positivi per un AMB di successo

Gli attuali dati di mercato presentati dalle associazioni sostenitrici di AMB, tra cui la VDMA Precision Tools Association, la VDMA Software and Digitalisation Association e la German Machine Tool Builders’ Association (VDW), confermano le impressioni del comitato della fiera e prevedono un futuro positivo sul piano dello sviluppo economico: l’aumento degli ordini in entrata indica una ripresa del settore. Questi sono i migliori segnali per una ripartenza di successo di AMB che prende slancio con l’annunciata fase di registrazione. Il prossimo importante traguardo per gli espositori di AMB 2022 è l’inizio della fase di pianificazione il 15 ottobre 2021.

AMB

Sono attesi circa 90.000 visitatori professionali internazionali e 1.500 espositori alla AMB. Su una superficie espositiva di oltre 120.000 metri quadrati (lordi), i punti focali saranno quindi innovazioni e ulteriori sviluppi per macchine utensili per il taglio dei metalli, macchine utensili per processi di asportazione di metallo, utensili di precisione, sistemi di misurazione e garanzia della qualità, robot, tecnologia di manipolazione di pezzi e utensili, software e ingegneria industriale, componenti, assiemi e accessori. Maggiori informazioni sono disponibili online su www.amb-expo.de

Source: Meccanica e Automazione
AMB è tornata

Condividi: