Webinar gratuito: i problemi meccanici e strutturali nel design dei connettori

Cercate connettori specificatamente studiati per essere performanti e affidabili in condizioni sempre più difficili e garantire un contatto sicuro anche sotto stress meccanici come shock e vibrazioni nelle applicazioni industriali? Il design e la progettazione dei connettori in tutto il loro processo di produzione è la chiave per avere un connettore robusto e una trasmissione di potenza e segnale performante in qualsiasi ambiente industriale.

Il webinar sarà in doppia lingua inglese / italiano.

♦ QUANDO?
23 Febbraio 2021, dalle 11.30 alle 12.30

♦ A CHI SI RIVOLGE L’EVENTO?
L’evento è rivolto a progettisti elettronici, ingegneri, tecnici, uffici acquisti, e a chi è coinvolto nella progettazione e produzione di sistemi e apparati elettronici ed elettromeccanici.

♦ PERCHÈ PARTECIPARE?
• Per identificare i problemi meccanici e strutturali nel design dei connettori

  • Per delineare i vari aspetti che concorrono a un design perfetto
  • Per comprendere come questi aspetti influenzino la trasmissione di potenza e di segnale

Grazie a più di 40 anni di esperienza nella progettazione e produzione di connettori press fit e a saldare, abbiamo invitato Ept, azienda tedesca leader nel settore, a illustrare le caratteristiche del design di un connettore e come queste possano  influenzarne le performance.

♦ GLI SPEAKER
Jan Lehmann, Product Manager, Ept

Helmut Weidlich, Account Manager, Ept

Moderatori: Alessandro Fossati e Daniela Terziotti, ORVEM Spa

“Are you looking to achieve maximum power without wasting a lot of space? Or looking for a PCB connector that is robust, shielded, and guarantees reliable contact? One that can ideally be scaled to your individual requirements as well?

Join us at the webinar to discover more!”

L’articolo Webinar gratuito: i problemi meccanici e strutturali nel design dei connettori sembra essere il primo su Il Progettista Industriale.

Source: Attualita
Webinar gratuito: i problemi meccanici e strutturali nel design dei connettori

Condividi: