Nuovi lettori di codici a barre portatili OMRON V410-H

Gli scanner completano l’ampia gamma OMRON di lettori di codici a barre industriali e smart camera per un’ampia gamma di applicazioni.

La nuova famiglia di lettori di codici a barre portatili OMRON V410-H offre una soluzione potente, compatta e di facile utilizzo per un’ampia gamma di applicazioni. Grazie ad algoritmi capaci di acquisire rapidamente codici complessi, inclusi DPM (direct part marks) e simboli ultracompatti, i tre modelli della famiglia, XD, SR e HC, offrono una soluzione di tracciabilità in tutta la produzione industriale. Il modello SR vanta un eccezionale range di lettura, mentre il modello HC è progettato per il settore delle scienze biologiche e gli ambienti ospedalieri.

Il V410-H funziona sulla popolare piattaforma WebLink di OMRON, e tutte e tre le versioni offrono l’intuitiva utility di configurazione e visualizzazione del tempo di funzionamento di WebLink PC, compatibile con qualsiasi dispositivo dotato di Windows. WebLink consente di esportare le immagini in una posizione sul PC, personalizzare il preambolo e il postambolo di output dei dati e salvare o ripristinare i file di configurazione del lettore di codici a barre. Ciò consente una semplice clonazione della configurazione del lettore tra più lettori di codici a barre.

Con un sensore ad alta risoluzione, decodifica velocissima, intervalli di lettura che si estendono dal contatto fino a 1,1 metri e la capacità di decodificare la maggior parte dei simboli 1D, 2D e DPM, il V410-H aiuta gli operatori a lavorare in modo rapido ed evitare errori di lettura. L’utilizzo in modalità di presentazione a mani libere può contribuire a soddisfare le necessità per il funzionamento senza contatto, mentre la resistenza chimica ai detergenti a base di alcool garantisce la resistenza del lettore a frequenti operazioni di pulizia.

Per le applicazioni di lettura di codici a barre portatili che richiedono connettività IP65/67 o wireless, OMRON sta anche aggiornando il suo popolare lettore di codici a barre HS-360x con gli ultimi algoritmi di decodifica X-Mode, il software di configurazione WebLink PC aggiornato con il nuovo marchio OMRON. Questo modello è in fase di lancio come V450-H, un ulteriore ampliamento della linea di lettori di codici a barre portatili OMRON.

I professionisti del settore interessati ad avere maggiori informazioni su questa soluzione di lettura di codici a barre facile da usare, potente e igienica, possono visitare la pagina del prodotto V410-H sul sito web OMRON: https://industrial.omron.it/it/products/v410-h

Source: Meccanica e Automazione
Nuovi lettori di codici a barre portatili OMRON V410-H

Condividi: