Eichenberger è sempre in movimento

La passione è il motore che spinge verso le prestazioni di alto livello. Ed è la passione che spinge lo specialista delle filettature Eichenberger Gewinde quando sviluppa le sue soluzioni custom e crea internamente gli utensili richiesti, rendendo possibile l’impossible per i suoi clienti. Sotto questa prospettiva, e per consentire di riconoscere la sua competenza, il produttore sta lanciando un nuovo slogan: Passione per il Moto Perfetto.

Uno slogan valido deve riassumere in modo conciso e inequivocabile i vantaggi offerti dall’azienda: esso ne riflette infatti l’identità e i punti di forza, nonché la promessa del suo marchio. Thomas Haller, Direttore Vendite e Marketing di Eichenberger Gewinde interpreta il nuovo slogan in questo modo: “Siamo impegnati a rendere più competitivo il prodotto finale del cliente attraverso il nostro contributo”. Il lancio di “Passione per il Moto Perfetto” è solo il primo passo nell’introduzione della nuova immagine del marchio Eichenberger; da Novembre 2020 sarà anche online il nuovo sito web www.eichenberger.com

Eichenberger Gewinde non rimarrà nello status quo ma continuerà ad affrontare nuove sfide e ad esplorare nuove vie. Thomas Haller aggiunge: “Sono esattamente questa filosofia e questo entusiasmo che ci rendono creativi e aprono lo spazio per nuovi progetti. Invitiamo i nostri clienti a utilizzare il nostro nuovo sito web, più reattivo e intuitivo, per lavorare con i nostri team. Esso offre contenuti stimolanti, un design moderno, informazioni versatili e funzioni intelligenti”.

Dovunque ci sia qualcosa da muovere, le viti a sfere Eichenberger Gewinde fanno parte della soluzione. Eichenberger supera le aspettative con sviluppi innovativi per soluzioni di azionamento completamente nuove anche nelle applicazioni più specializzate.

L’articolo Eichenberger è sempre in movimento sembra essere il primo su Il Progettista Industriale.

Source: Attualita
Eichenberger è sempre in movimento

Condividi: