Clubinar: la formazione HEIDENHAIN in 60 minuti

Ogni settimana il TNC Club raggiunge i clienti HEIDENHAIN alla postazione di lavoro: attraverso una serie di webinar gratuiti chiamati Clubinar e dedicati agli argomenti più “caldi”, i partecipanti possono ampliare le conoscenze in un modo pratico e veloce e così operare da subito con maggiore competenza nella propria officina.

Con pochi click, da un PC o da uno smartphone è possibile collegarsi alla piattaforma, seguire le spiegazioni e interagire con i relatori.

L’obiettivo è fornire in slot di 60 minuti informazioni su prodotti, servizi, e sulle funzionalità evolute dei controlli numerici TNC attraverso esempi concreti e soprattutto attraverso la viva voce dei tecnici più preparati.

Sono rivolti a responsabili di officina, di produzione e del servizio qualità, programmatori CNC, operatori macchina, docenti di scuole superiori e centri di formazione ma più in generale sono utili a chi desidera mantenersi aggiornati sulla tecnologia HEIDENHAIN.

Dopo gli incontri del mese di luglio, a settembre sono previsti ulteriori 4 webinar, tutti tenuti di lunedì a partire dalle h. 14.00. Visti i riscontri più che positivi ai primi appuntamenti, il team TNC Club sta già ideando altri eventi per il prossimo autunno.

Con i Clubinar i partecipanti hanno un’occasione in più: possono segnalare domande per rendere questi appuntamenti ancora più efficaci o addirittura proporre temi di loro interesse per le nuove date.

 

Per maggiori informazioni e iscrizioni: https://clubinar.gr8.com/

 

Source: Meccanica e Automazione
Clubinar: la formazione HEIDENHAIN in 60 minuti

Condividi: