Hexagon Italia c’è: ricominciamo insieme

Hexagon Italia c’è: ricominciamo insieme

Hexagon Italia c’è! Nel difficile periodo che abbiamo attraversato e che stiamo continuando a vivere la Divisione Commerciale di Hexagon Italia e i suoi servizi di vendita e assistenza hanno continuato a essere operativi compatibilmente con le limitazioni imposte dalle Autorità sanitarie e governative e con le misure cautelative definite dai propri clienti.

Siamo pronti a riprendere tutte le normali attività produttive e i servizi commerciali e di supporto tecnico e, nel frattempo, il nostro personale è a completa disposizione attraverso tutti gli strumenti di comunicazione remota.

Vi invitiamo, quindi, a contattarci per ogni necessità e informazione sia in modo diretto verso i vostri abituali interlocutori che al nostro indirizzo di posta elettronica (commerciale.it.mi@hexagon.com).

Per ogni esigenza di assistenza tecnica e applicativa è operativo il Contact Center alla pagina webcc.it.hexagonmi.com o al numero 011/4025555.

Abbiamo contestualmente avviato un ciclo di webinar per sfruttare i tempi di attesa di questi giorni, offrendo un servizio di aggiornamento e informazione sulle nostre soluzioni. La programmazione sarà comunicata attraverso le nostre newsletter, i nostri social e il nostro sito WEB.

Continuate a seguirci su tutti i nostri canali di comunicazione e, per un’informazione continua, iscrivetevi alla nostra newsletter.

L’articolo Hexagon Italia c’è: ricominciamo insieme sembra essere il primo su Meccanica News.


Source: Stampi
Hexagon Italia c’è: ricominciamo insieme

Condividi: