ISTech estende la garanzia per il lockdown

 ISTech, azienda produttrice di sistemi automatizzati per il taglio dei metalli, attiva da oltre 25 anni e specializzata in soluzioni compatibili con i principi di Industria 4.0, rassicura i propri clienti con macchinari in garanzia che questa sarà prolungata d’ufficio per tutta la durata della pausa forzata delle attività. Le segatrici ISTech sono robuste e difficilmente risentiranno del periodo di riposo obbligato, ma se il loro periodo di garanzia dovesse scadere durante l’attuale lockdown, l’azienda considererà le riparazioni effettuate successivamente come coperte dalla garanzia, estendendone il termine per una durata pari alla sospensione dell’attività.

Prolungati i contratti PIt-Stop

Molti clienti ISTech hanno aderito al programma di manutenzione preventiva dell’azienda denominato Assistenza Pit-Stop, che consente di limitare i fermi macchina intervenendo prima che i danni si verifichino, con costi decisamente inferiori rispetto alla riparazione. Naturalmente tutti gli interventi previsti durante il periodo di lockdown verranno riprogrammati quando sarà possibile effettuarli. I contratti di Assistenza Pit-Stop, sia con formula Rally (che prevede una messa a punto all’anno), sia con formula F1 (due messe a punto all’anno) si considerano prolungati d’ufficio per un periodo corrispondente alla chiusura forzata dell’attività.

L’assistenza non si ferma

Per le aziende collegate a filiere essenziali che non hanno interrotto la propria attività, ISTech è organizzata in modo da garantire comunque la continuità del servizio di assistenza. Già da ben prima dell’emergenza sanitaria ISTech ha saputo distinguersi per il suo Teleservice: il sistema permette di gestire da remoto le macchine a controllo numerico. I tecnici ISTech possono quindi identificare e risolvere la maggior parte dei problemi, spesso prima ancora che si manifestino con rilevanza. Nel caso che occorra una riparazione sul posto – la sostituzione di un pezzo, ad esempio – ISTech è in grado anche in questo periodo di ottenere le necessarie autorizzazioni e intervenire per il ripristino dell’attività nel rispetto di tutte le prescrizioni vigenti. Per informazioni sull’estensione garanzia, l’assistenza o altre domande legate all’attività di taglio metalli, ISTech rimane naturalmente a disposizione: gli uffici tecnici rispondono al numero 02 93548545, per essere vicini ai clienti anche da remoto.

L’articolo ISTech estende la garanzia per il lockdown sembra essere il primo su Il Progettista Industriale.

Source: Attualita
ISTech estende la garanzia per il lockdown

Condividi: