Delta presenta la propria esperienza di Smart City e Building

Delta sarà  presente a Smart Building Expo 2019 alla Fiera Milano, dal 13 al 15 novembre 2019, insieme alla consociata LOYTEC, che ha sede in Austria, per presentare il proprio concetto di Smart Building e Smart City.

Delta metterà in mostra le sue soluzioni per l’automazione degli edifici e quelle di infrastruttura di ricarica intelligente, tra cui il sistema di controllo dell’illuminazione L-DALI di LOYTEC, una piattaforma che facilita la gestione ecologica delle infrastrutture di illuminazione negli edifici. Saranno punti essenziali della vetrina Delta anche l’inverter solare fotovoltaico M88H, che vanta un’efficienza di picco fino al 98,8%, e il DC Wallbox EV charger da 25kW, una soluzione ideale per ampliare la portata della mobilità elettrica nelle città con il suo design leggero e compatto e dall’elevata potenza.
Verranno visualizzate le soluzioni di illuminazione e automazione degli ambienti (Room Automation) per smart building della LOYTEC. La sua soluzione per il controllo dell’illuminazione L-DALI apporta agli utenti finali numerosi vantaggi, che vanno dalla funzionalità e scalabilità complete al maggior comfort dell’utente fino al risparmio energetico. Gli installatori trarranno grande vantaggio dall’impiego integrato e senza precedenti dell´automazione degli ambienti e degli edifici con l’IoT. La soluzione di automazione degli ambienti L-ROC di LOYTEC si adatta perfettamente agli edifici di medie e grandi dimensioni. Entrambe le soluzioni vantano inoltre capacità di integrazione senza precedenti.

22804_1

 

Per aiutare i visitatori a sperimentare appieno i sistemi di infrastruttura di ricarica intelligente, Delta mostrerà una serie di prodotti e sistemi per una infrastruttura energetica intelligente. Queste includono l’inverter M88H, con un’efficienza di picco del 98,8%, nonché il DC Wallbox EV charger, dalla potenza di uscita fino a 25kW e con un’efficienza del 94%. I visitatori potranno scoprire di più anche sull’E5 Hybrid Inverter, un sistema di storage dell’energia che comprende un inverter ibrido monofase da 5kW, un cabinet separato dotato di batteria agli ioni di litio ad alta capacità da 6 kWh, un misuratore di potenza e uno Smart Monitor. Per maggiore praticità l’inverter e la batteria sono separati, consentendo il funzionamento con o senza batteria. Questa separazione semplifica la sostituzione della batteria, poiché è possibile restituire il cabinet completo della batteria per la sostituzione senza perturbare alcuno degli altri componenti del sistema. Il sistema di gestione energetica R4 Smart Monitor di Delta, ricevendo i dati dai vari componenti all’interno del sistema E5 Hybrid Inverter, aiuta gli utenti a tenere facilmente sotto controllo il consumo energetico. Inoltre non solo mostra lo stato sul touch screen, ma controlla anche i componenti per fornire al proprietario del sistema un flusso di energia ottimizzato.
22804_3Delta prevede inoltre un grande interesse per le sue soluzioni di illuminazione stradale smart. Oltre a fornire un’illuminazione intensa a bassa energia, il prodotto in mostra allo Smart Building Expo 2019 unisce un sensore ambientale, una telecamera di sorveglianza, un caricatore per veicoli elettrici e un display tutto su un unico palo. Questa soluzione versatile costituisce una risorsa per qualsiasi spazio privato o pubblico. Può misurare la qualità dell’aria, garantire la sorveglianza di sicurezza e fungere da alimentatore per i veicoli elettrici, condividendo al tempo stesso attraverso il display informazioni e dati sulla qualità dell’aria e lo stato di carica di un veicolo elettrico.
Delta sarà presente allo Smart Building Expo 2019 al padiglione 6 stand B21.

Source: Meccanica e Automazione
Delta presenta la propria esperienza di Smart City e Building

Condividi: