Nuova linea di tenditori per cinghie e catene

Tecnidea Cidue ha l’obiettivo principale di ricercare soluzioni innovative che possano risolvere i problemi tecnici che il progettista può incontrare.

È in quest’ottica che si inserisce la nuova linea di tenditori per cinghie e catene C-RESA ECO, un prodotto che abbina elevate performance a un prezzo economico.

Fig.2 – C-RESA ECO tipo EBR.

Grazie alla sua struttura semplice e lineare C-RESA ECO consente di avere molti aspetti migliorativi rispetto ai tendicatena conosciuti:

  1. Facilità di utilizzo, sia per le operazioni di fissaggio sulle macchine che per le successive regolazioni;

2. Elevata versatilità che permette al C-RESA ECO di essere utilizzato nelle più svariate applicazioni;

3. Flessibilità, intesa come possibilità di creare prodotti su misura, sia per necessità dimensionali che di carico sviluppato;

Fig.3 – C-RESA ECO tipo BSR.

4. Standardizzazione, C-RESA ECO può utilizzare tutti i kit degli altri prodotti della famiglia C-RESA (pignoni tendicatena, rulli, pattini ecc…);

Fig.4 – C-RESA ECO tipo BS.

5. Economicità, non esiste sul mercato un tenditore che abbia la qualità di C-RESA ECO e che possa essere proposto a prezzi così competitivi.

I tenditori C-RESA ECO sono anche disponibili nelle loro versioni base che offrono al progettista la possibilità di adattare il tenditore alle proprie esigenze (figg.3 e 4).

 

L’articolo Nuova linea di tenditori per cinghie e catene sembra essere il primo su Meccanica News.


Source: Stampi
Nuova linea di tenditori per cinghie e catene

Condividi: