Boge si prepara a un anno da record

Boge si prepara a un anno da record

Dopo aver compiuto 111 anni nel novembre scorso, Boge, specialista nel settore dell’aria compressa, si prepara ad affrontare un anno da record, caratterizzato da novità, dalla partecipazione a fiere e dall’impegno nell’innovazione. Oggi è il pronipote del fondatore dell’azienda, Otto Boge, a gestire l’impresa familiare, arrivata alla quarta generazione.

«Boge si è reinventata continuamente», afferma Wolf D. Meier-Scheuven, amministratore delegato della società. «Abbiamo sempre avuto il coraggio di percorrere nuove strade e siamo sempre stati molto avanti rispetto ai nostri tempi».

Oggi i sistemi d’aria compressa Boge sono utilizzati in tutto il mondo, grazie all’engineering intelligente, alla gestione dell’innovazione e alla qualità custom-made in Germany. Con una quota di poco inferiore al 5%, Boge investe in ricerca e sviluppo il doppio dei costruttori meccanici medi. Non stupisce, quindi, che oltre la metà di tutti i progetti Boge non abbiano ancora cinque anni. «Negli oltre 111 anni di storia dell’azienda, Boge ha sempre avuto una mentalità da start-up», dichiara Wolf D. Meier-Scheuven. «Siamo davvero orgogliosi che dietro a sviluppi rivoluzionari quali la tecnologia High Speed Turbo e i compressori Low Pressure Turbo, dietro a servizi lungimiranti come predictivecair e Continuous Improvement Programme stiano ben 880 collaboratori Boge. Li ringraziamo per i 111 anni di intenso interscambio e la fiducia dei clienti. Ed è per questo motivo che per il suo 111° anniversario Boge prevede un anno da record».

 

 

L’articolo Boge si prepara a un anno da record sembra essere il primo su Meccanica News.


Source: Stampi
Boge si prepara a un anno da record

Condividi: