Mocap presenta Grip-Pack, la nuova gamma di imballaggi per punte, frese e altri utensili da taglio

Mocap presenta Grip-Pack, la nuova gamma di imballaggi per punte, frese e altri utensili da taglio

Dopo la recente acquisizione della nota William Beckett Plastics, la Mocap mostra di volersi lanciare seriamente sul mercato degli imballaggi per utensili.

Lo fa innanzitutto aggiungendo alla sua offerta una linea completa di Grip-Pack: la propria gamma di imballaggi per punte, frese ed altri utensili da taglio di piccole dimensioni.

Disponibili sia nella versione con supporto alla base che nella versione centrata, offrono una gradevole presentazione estetica senza compromettere la sicurezza dell’utensile: questo viene infatti bloccato – alla base o in punta a seconda della versione – in modo da evitare ogni spostamento e quindi il danneggiamento dello stesso.

La Mocap tiene a stock una vasta gamma di dimensioni per soddisfare ogni esigenza: le basi si adattano ad utensili da 3 a 25 mm di diametro mentre le lunghezze variano da 53,60 a 165 mm.

Inoltre, la Mocap offre sempre una serie di operazioni secondarie per la personalizzazione del prodotto – come etichettatura e stampa serigrafica – e produce spugna tagliata su misura, per una tranquillità totale.

Non dimentichiamoci, inoltre, che la Mocap possiede anche la linea di tubi telescopici (a base quadrata, rettangolare e rotonda), che possono soddisfare tutte le esigenze di protezione del cliente.

Avendo l’azienda a disposizione e in stock un numero importante di misure – sempre in aggiornamento e miglioramento – è sempre disponibile a discutere la soluzione più adatta alle vostre richieste.

Se non doveste trovare una soluzione che vi possa calzare, Mocap può anche proporre cappucci in vinile come ulteriore protezione a tutela del valore del vostro utensile, perché conosce, dati i suoi anni di esperienza, quanto possa essere importante la copertura del proprio prodotto e la sua cura durante tutta la filiera: dal processo produttivo, allo stoccaggio fino al trasporto.

Questo ampliamento si aggiunge alla recente integrazione della gamma William Beckett alla gamma Cleartec – la linea di tubi tondi in plastica trasparente (PETG) di casa Mocap – ma non si limita qui.

La Mocap prevede nel medio periodo, un ampio miglioramento del parco macchine che porterà ad un amento per quanto la qualità dei prodotti e di capacità produttiva.

Queste saranno ineluttabile rampa di lancio per l’introduzione sul mercato di nuovi prodotti.

Per maggiori informazioni, approfittate della nostra presenza a Mecspe, saremo al padiglione 5, stand H07.

L’articolo Mocap presenta Grip-Pack, la nuova gamma di imballaggi per punte, frese e altri utensili da taglio sembra essere il primo su Meccanica News.


Source: Stampi
Mocap presenta Grip-Pack, la nuova gamma di imballaggi per punte, frese e altri utensili da taglio

Condividi: