Studer lancia favorit sul mercato

Studer lancia favorit sul mercato

STUDER amplia il suo portafoglio di prodotti e lancia una nuova macchina, la favorit. Ha una distanza punte di 1600 mm.

Se pensate che una macchina STUDER di grandi dimensioni superi il vostro budget, vi consigliamo la favorit. L’avanguardia in termini di rapporto prezzo-prestazioni è universalmente applicabile e, grazie alla sua distanza punte di 1600 mm, è adatta anche per pezzi lunghi.

Questa macchina per rettifica in tondo universale CNC è progettata per la rettifica in produzione singola e in serie e può essere automatizzata. Con diverse opzioni come il controllo di misura, il sistema di bilanciamento, il rilevamento del ciclo e il posizionamento longitudinale, può essere successivamente adattata ad altri compiti di rettifica.

La favorit è una macchina poco costosa. Come tutte le rettificatrici cilindriche STUDER, il collaudato banco macchina in Granitan® massiccio garantisce la massima precisione, prestazioni e sicurezza. La carenatura chiusa offre una visuale ottimale del processo di rettifica. La testa di rettifica, posizionabile automaticamente ogni 3°, può alloggiare un mandrino di rettifica esterno e un mandrino di rettifica interno entrambi a cinghia.

Grazie al software di rettifica STUDER orientato alla pratica, con il suo collaudato pittogramma Studer, anche gli utenti meno esperti possono programmare i cicli di rettifica e diamantatura in modo rapido e pratico. Inoltre, il software StuderGRIND opzionale è disponibile per la programmazione efficiente di applicazioni speciali, come la profilatura della mola per forme di pezzi complesse. Sviluppo, produzione, montaggio e collaudo dei prodotti STUDER sono orientati al processo e sono conformi alle severe direttive VDA 6.4 e ISO 9001.

Una ulteriore novità vi aspetta alla prossima edizione della AMB a Stoccarda dal 18 al 22 settembre 2018. Partecipate personalmente alla inaugurazione il 18 settembre alle ore 12.00, Padiglione 5, Stand 5C12.

Source: Meccanica e Automazione
Studer lancia favorit sul mercato

Condividi: