Da SDProget Industrial Software un sito al servizio dei progettisti

Da SDProget Industrial Software un sito al servizio dei progettisti

Dopo uno sviluppo lungo diversi mesi, è finalmente online il nuovo sito di SDProget Industrial Software. Il nuovo spazio non si limita unicamente ad essere un restiling del suo predecessore, ma ripensa profondamente il proprio ruolo al servizio del visitatore, offrendo un’ampia scelta di informazioni e servizi a supporto di progettisti e professionisti.

Aggiornare le competenze con corsi e tutorial

Una ricca e ben strutturata sezione di video corsi e tutorial consentirà al professionista di  aggiornare rapidamente le proprie competenze su nuovi comandi e funzionalità specifiche, mentre gli utenti registrati potranno fare riferimento ad una nutrita serie di risorse gratuite aggiuntive raccolte nell’area riservata. Qui, sarà disponibile non solo un riepilogo costantemente aggiornato delle licenze ed attività legate al singolo cliente, ma soprattutto accedere a eventuali patch di aggiornamento, agli archivi materiali, a librerie e ad altra documentazione di vario genere. Il nuovo sito mira anche a rafforzare il rapporto tra utente e azienda, sia grazie ad una forte integrazione con i profili social di SDProget Industrial Software, sia offrendo un aggiornamento  puntuale sulle novità, i corsi e gli eventi  che coinvolgono l’azienda. Da ultimo, un servizio intelligente di supporto online accompagnerà l’utente in ogni pagina del sito, offrendo la possibilità di porre domande mirate e ottenere così risposte rapide e precise, per massimizzare il vantaggio ottenibile da ogni visita.

L’azienda

Fondata nella metà degli anni ‘80 come attività di progettazione di impianti automatici e macchine speciali nel settore industriale, nel 1988 SDProget Industrial Software s.r.l. si specializza nello sviluppo di Software di Progettazione per l’Automazione CAD. Attualmente, SDProget Industrial Software è specializzata nello sviluppo di software CAD per la progettazione nei settori dell’automazione industriale, dell’impiantistica civile, industriale e terziario e per il settore del cablaggio elettrico, con oltre 12.000 clienti con oltre 35.000 installazioni in Italia. L’azienda impiega oggi uno staff di 30 persone nella sede aziendale di Almese e gestisce una rete commerciale di rivenditori qualificati sul territorio nazionale, oltre ad una proficua collaborazione con gli operatori della grande distribuzione elettrica

L’articolo Da SDProget Industrial Software un sito al servizio dei progettisti sembra essere il primo su Il Progettista Industriale.

Source: Attualita
Da SDProget Industrial Software un sito al servizio dei progettisti

Condividi: