I gemelli Weerg invadono Mecspe

I gemelli Weerg invadono Mecspe

EuroLamec No Comment
Eurolamec News

I gemelli Weerg invadono Mecspe

Due afroamericani identici con chioma leonina e magliette rosa hanno invaso l’edizione 2018 di Mecspe. Chi erano? Se lo sono chiesti in tanti, soprattutto dopo i continui avvistamenti per i corridoi della kermesse parmense e per le strade della città.

Ed ecco svelato il mistero: si tratta dei due gemelli scelti da Weerg per personalizzare lo stand e gli oltre 3.000 shopper che sono stati distribuiti durante la manifestazione. Un’immagine impattante creata dalla famosa grafica Carolina Gerardini per comunicare il claim “Weerg, duplica il tuo tempo”.

Il messaggio è chiaro: la rivoluzionaria piattaforma weerg.com, che offre lavorazioni CNC e stampe 3D online, garantisce ai propri utenti grande semplicità, velocità di esecuzione e tempi di consegna certi. Modalità sicuramente inedite nel mondo della meccanica, dove i canali tradizionali richiedono molto tempo anche solo per ricevere un preventivo. Ed è proprio il nuovo preventivatore a rete neurale ad essere una delle novità presentate in fiera. L’introduzione dell’intelligenza artificiale, infatti, ottimizza di preventivo in preventivo il servizio gratuito offerto da Weerg, garantendo precisione dei tempi di lavorazione e prezzi sempre più aderenti all’effettivo costo.

Il preventivatore online rappresenta uno degli asset di Weerg, insieme all’utilizzo dei macchinari più performanti al mondo scelti per le produzioni CNC (centri di lavoro Hermle a 5 assi in continuo) e 3D (stampanti HP Jet Fusion). Un mix che dà vita alla rivoluzione firmata Weerg: un servizio innovativo che durante Mecspe ha lasciato molti operatori sbalorditi. “Il nostro stand è stato letteralmente preso d’assalto. Abbiamo avuto modo di incontrare clienti che da tempo già lavorano con noi ma che avevano il piacere di conoscerci personalmente e operatori che avevano sentito parlare del nostro servizio e che volevano capirne di più. Inoltre, abbiamo attratto l’attenzione anche di chi invece non ci conosceva e allo stand ha avuto modo di farsi guidare dai nostri tecnici in una simulazione dell’utilizzo della piattaforma, testandone velocità e semplicità” – racconta grintoso Matteo Rigamonti, ideatore e CEO di Weerg. “Abbiamo distribuito più di 6.000 buoni omaggio da 50€ e a soli pochi giorni dalla fine della fiera ne sono già stati utilizzati 250. Sicuramente la manifestazione ha valorizzato il marketing mix che utilizziamo per promuovere il nostro servizio”.

L’articolo I gemelli Weerg invadono Mecspe sembra essere il primo su Stampi.

Source: Stampi
I gemelli Weerg invadono Mecspe

Condividi: