NCR e PTC uniscono le forze per creare un’offerta di servizi “total premise”

NCR e PTC uniscono le forze per creare un’offerta di servizi “total premise”

EuroLamec No Comment
Eurolamec News

NCR e PTC uniscono le forze per creare un’offerta di servizi “total premise”

NCR Corporation e PTC uniscono le loro forze per creare un’offerta di servizi di nuova generazione che si estende all’intera operatività di uno store. I nuovi servizi digitali connessi consentono a retailer, istituzioni finanziarie e catene della ristorazione di ottimizzare il TCO della loro infrastruttura IT, così come i loro costi di gestione. Le aziende devono far convergere i canali fisici e digitali per soddisfare i propri clienti fornendo un coinvolgimento continuo e un’esperienza in linea con le loro aspettative. Gestendo in outsourcing gli asset IT dello store e assicurando trasparenza e informazioni dettagliate quasi in tempo reale, NCR permette a retailer, ristoranti quick service e istituzioni finanziarie di ottenere risultati incentrati sui consumatori.

Una piattaforma IoT-centrica

“Avere una piattaforma IoT-centrica in grado di adattarsi alle esigenze complesse di una connettività sicura e presente ovunque è cruciale per offrire esperienze digitali connesse”, ha dichiarato Venkat Ramamurthy, General Manager, Digital Connected Services Portfolio and Commercialization di NCR Corporation. “Aggiungere la piattaforma ThingWorx® di PTC al portfolio di NCR significa potenziare la gestione del ciclo di vita del service, fornendo, già di default, maggiori capacità proattive e predittive. Questo consente di fornire ai nostri clienti informazioni quasi in tempo reale per aiutarli a minimizzare la loro spesa IT e migliorare la loro consumer experience”. NCR dispone di uno dei maggiori data warehouse al mondo per il settore dei servizi, con un’intelligenza in grado di fornire supporto a più di 2,5 milioni di dispositivi di oltre 300 vendor. Integrando la tecnologia PTC, NCR può ora connettere tutti i dispositivi attivi e passivi nel front e back end di uno store nel suo database e fornire informazioni in tempo reale attraverso analytics avanzati, per aiutare a ottimizzare la spesa e migliorare la precisione del processo decisionale.

Prossima generazione di offerte IoT per retail e hospitality

“Siamo felici di proseguire il nostro rapporto con NCR e di collaborare alla prossima generazione di offerte IoT per il retail e il settore dell’hospitality”, ha affermato Darren Glenister, Vice President of innovation, retail, di PTC. “Con l’IoT, i rivenditori hanno l’opportunità di plasmare il futuro del retail e ottimizzare la consumer experience. Desideriamo lavorare con NCR per guidare la convergenza del commercio fisico e digitale”. Con la scelta di ThingWorx prosegue il rapporto tra NCR e PTC. Oltre a ThingWorx, NCR utilizza il software Creo di PTC per aiutare nella progettazione, modellazione e simulazione di prodotto e la soluzione Servigistics di PTC per pianificare e fornire parti di servizio.

L’articolo NCR e PTC uniscono le forze per creare un’offerta di servizi “total premise” sembra essere il primo su Il Progettista Industriale.

Source: Attualita
NCR e PTC uniscono le forze per creare un’offerta di servizi “total premise”

Condividi: