Seco Tools: nuove frese in metallo duro integrale

Seco Tools: nuove frese in metallo duro integrale

Seco Tools ha introdotto la prima linea di prodotti totalmente dedicata alla lavorazione delle protesi per ginocchia. La nuova gama di frese Jabro® in metallo duro integrale per il settore medicale combina diverse strategie di lavorazione, per ridurre i tempi ciclo della lavorazione di protesi per ginocchia anche del 50%.

La qualità costante ed i rivestimenti ottimizzati di questi utensili garantiscono superfici eccezionali che riducono, e spesso eliminano, la necessità di operazioni di lucidatura o finitura. Queste caratteristiche determinano anche un’eccellente stabilità e durata dell’utensile.

La gamma medicale Jabro comprende 9 geometrie avanzate e 39 utensili, la maggior parte dei quali posizionati nella gamma di frese Tornando per lavorazioni ad alta velocità. Ogni geometria è stata progettata per applicazioni particolari nella lavorazione degli inserti tibiali e delle protesi per ginocchia/femorali.

I nuovi utensili specifici sono eccellenti per la lavorazione dell’acciaio CoCr (cromo-cobalto) e dei componenti Ti6Al4V ISO-S12 (stampati 3D), quindi offrono prestazioni migliori anche nella lavorazione di altri componenti medicali, quali le protesi per l’anca e le placche per ossa.

L’articolo Seco Tools: nuove frese in metallo duro integrale sembra essere il primo su Stampi.

Source: Stampi
Seco Tools: nuove frese in metallo duro integrale

Condividi: