Leister, un nuovo sito dal carattere internazionale

Leister, un nuovo sito dal carattere internazionale

EuroLamec No Comment
Eurolamec News

Leister, un nuovo sito dal carattere internazionale

Leister Technologies ha un nuovo sito, disponibile in ben sei lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo olandese e naturalmente italiano (https://www.leister.com/it). La mole notevole di dati, notizie, schede e informazioni tecniche e commerciali che Leister mette a disposizione del pubblico è stata sistematizzata per semplificarne la ricerca, quale che sia il punto di partenza: l’interfaccia semplice e funzionale permette infatti di identificare le soluzioni ideali per i diversi settori applicativi, o, nel caso si sia già individuato il prodotto Leister di proprio interesse, di scoprire tutti i dettagli sul suo funzionamento e sulle diverse possibilità di utilizzo.

Sezioni dedicate ai diversi settori applicativi. Chi fosse interessato alle soluzioni ad aria calda per l’industria di processo, ad esempio, troverà nella sezione Process Heat informazioni relative ai settori applicativi d’elezione di queste soluzioni (che comprendono, oltre naturalmente alle industrie alimentari, delle bevande e del packaging, anche l’ingegneria meccanica ed elettronica, la lavorazione della plastica della carta e dei metalli, l’industria automobilistica e farmaceutica), ai processi dove trovano più frequente impiego (riscaldamento, ritrazione, sterilizzazione, essiccazione e altro ancora), ai prodotti raggruppati per categoria (riscaldatori, soffianti, componenti di controllo, fino agli accessori), e informazioni di carattere pratico (l’indirizzo del centro di assistenza e, nella sezione Download, le schede, i manuali tecnici e pratici file scaricabili in formato CAD). Un’analoga pratica suddivisione per settori e prodotti porta a ritrovare agevolmente le informazioni riguardo alle altre categorie in cui è suddivisa l’offerta Leister, come le soluzioni ad aria calda per la saldatura delle materie plastiche (Plastic Welding) o le saldatrici laser.

Le informazioni sempre consultabili con rapidità. Oltre alla suddivisione nelle macro-aree dell’offerta Leister, il sito comprende anche una pratica barra di navigazione per arrivare facilmente alle informazioni sull’azienda, le applicazioni, i servizi e le opportunità di carriera; già in home page sono presenti le informazioni di contatto e le ultime notizie su prodotti e casi applicativi. Sempre in home page, i link alle pagine social dell’azienda, in particolare al canale YouTube, dove sono presenti decine di video informativi sulle soluzioni Leister e, nel nuovo canale How To, video tutorial che descrivono, in modo sintetico quanto efficace, l’utilizzo dei diversi prodotti in vari settori applicativi.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.leister.com.

Source: Meccanica e Automazione
Leister, un nuovo sito dal carattere internazionale

Condividi: