K 2019: già disponibili i moduli per l’iscrizione

K 2019: già disponibili i moduli per l’iscrizione

Photo: Messe Düsseldorf/ctillmann

La K 2019 è pronta al via: da questo momento gli espositori di tutto il mondo possono iscriversi alla più importante fiera globale per l’industria delle materie plastiche e della gomma. I relativi moduli sono infatti ora a disposizione degli operatori del settore. A tutti i partecipanti della precedente edizione – la K 2016 – e ad altri interessati è già stata inviata una pregiata versione dell’invito agli espositori a mezzo stampa; i moduli di iscrizione sono disponibili al sito www.k-online.com. Per tutte le aziende che intendono partecipare alla K 2019, il termine di iscrizione scade il 31 maggio 2018. La Messe Düsseldorf, in qualità di ente promotore, prevede nuovamente una grande affluenza.

L’offerta espositiva della K 2019 comprende i settori dei macchinari e impianti, materie prime e ausiliarie, così come semilavorati, particolari tecnici e prodotti in plastica rinforzata. Werner Matthias Dornscheidt, Presidente del Consiglio di amministrazione della Messe Düsseldorf, sa perché la K di Düsseldorf è da decenni il polo di attrazione per esperti del ramo di tutto il mondo: “Qui trova spazio l’intera gamma di offerte: dalle più recenti conquiste tecnologiche alle innovazioni di avanguardia, fino agli sviluppi più futuristici. Anche alla K 2019, gli espositori presenteranno una selezione straordinaria di novità e ulteriori evoluzioni, capaci di offrire enormi vantaggi agli operatori per il lavoro di tutti i giorni. E la K è diventata ormai anche un’importante piattaforma per designer, progettisti, costruttori e tecnici della produzione provenienti dai più disparati rami industriali, perché qui scoprono sempre nuove possibilità di applicazione per le materie plastiche e la gomma.”

Numerosi servizi di grande utilità, accessibili in Internet, facilitano l’iter di iscrizione alla K 2019 per le aziende interessate. Le ditte che hanno partecipato anche alla K 2016 come espositrici possono fare log-in con i dati di accesso utilizzati in precedenza. Nel modulo di iscrizione devono solo inserire eventuali modifiche dei dati già registrati. Le aziende che espongono per la prima volta vengono guidate passo dopo passo attraverso tutte le procedure di iscrizione, scegliendo tipo e dimensioni dello stand e inserendo i prodotti da esporre in base alle categorie di pertinenza. Chi desidera una consulenza personale può rivolgersi senza indugio ai team di Düsseldorf o presso le 74 rappresentanze estere e succursali della fiera al lavoro in tutto il mondo.

La K 2016 si è svolta all’insegna di una congiuntura mondiale davvero eccezionalmente buona per il settore delle materie plastiche e della gomma, con prospettive per il futuro alquanto positive per questo campo economico. Durante le otto giornate della fiera, gli organizzatori hanno dato il benvenuto a 232.000 visitatori specializzati provenienti da 161 Paesi. Coni il grande interesse dimostrato verso le innovazioni esposte e la loro notevole propensione agli investimenti, hanno contribuito a creare un’atmosfera di entusiasmo presso i più di 3.200 espositori. Le aziende hanno riferito di aver stretto numerosissimi nuovi contatti che in molti casi hanno portato alla conclusione di affari direttamente sul posto.

La K 2019 si svolge dal 16 al 23 ottobre nel comprensorio fieristico della Messe Düsseldorf. Un ricco programma complementare viene a completare le presentazioni degli espositori. Particolare menzione spetta alla Mostra speciale dal titolo “Plastics shape the future” e al Science Campus come forum per la scienza e la ricerca.

L’articolo K 2019: già disponibili i moduli per l’iscrizione sembra essere il primo su Stampi.

Source: Stampi
K 2019: già disponibili i moduli per l’iscrizione

Condividi: