SORALUCE a SamuMetal 2018

SORALUCE a SamuMetal 2018

In attesa della prossima edizione di SamuMetal – punto di riferimento nel panorama fieristico per il settore delle tecnologie e degli utensili per la lavorazione dei metalli, in programma dall’1 al 3 febbraio 2018 presso Fiere di Pordenone – SORALUCE fornisce una carrellata di quali saranno i punti chiave della sua partecipazione alla fiera friulana.

Lungo i suoi 55 anni di storia SORALUCE ha continuamente innovato e sviluppato nuove tecnologie che sono divenute degli standard industriali. I clienti riconoscono SORALUCE per la sua esperienza nelle soluzioni della fresatura, alesatura e tornitura, sempre orientata verso il miglioramento dell’efficienza e della produttività del cliente, e per la sua capacità tecnologica nel personalizzare ciascun prodotto basato sui bisogni di ciascun utilizzatore, come ad esempio generare soluzioni chiavi in mano, progetti e complete linee nel rispetto della qualità, dell’efficienza e dei parametri di costo richiesti dall’investitore.

Le esigenze del cliente prima di tutto. La nuova gamma di prodotti, servizi e soluzioni SORALUCE dimostrano l’impegno aziendale a stare vicino al cliente. SORALUCE offre consigli professionali nell’ingegneria meccanica con un team di ingegneri altamente qualificati che valuta la produzione e i processi di lavorazione dei clienti e fornisce soluzioni per ottimizzarle, migliorando l’intera prestazione, fornendo soluzioni ottimali nei tempi ciclo, incrementando la produttività, l’efficienza, la redditività, ecc. Al fine di rispondere alle diverse esigenze di ciascun cliente, SORALUCE offre un’ampia gamma di teste, standard e speciali, stazioni di lavoro e altre opzioni per una configurazione ottimale. Le opzioni disponibili per i clienti sono così diverse che ciascuna macchina diventa un progetto unico ed individuale.

SORALUCE ITALIA (1)

Massima redditività nei diversi processi di lavorazione. SORALUCE porta l’automazione a differenti livelli, da una singola macchina con un semplice cambio pallet integrato nel CNC ad una cella di lavoro flessibile composta da più macchine con un sistema di alimentazione pezzi e utensili gestito da un PC Industriale per supportare software di gestione molto complessi. Le macchine multitasking SORALUCE raggiungono la massima reddittività nella lavorazione di componenti tecnicamente complesse, incluse la fresatura e tornitura in un unico set-up. Questa gamma di macchine rende possibile effettuare differenti processi di lavoro che includono operazioni di tornitura, fresatura, alesatura, barenatura e foratura con una singola macchina. Tutto ciò è ora possibile per diversi tipi di pezzi da lavorare con differenti forme e dimensioni con efficienza e precisione. Riduce il numero di ancoraggi richiesti e minimizza i tempi ciclo ed eventuali errori. Una opzione multitasking permette di lavorare componenti complesse in un unico set-up.

Tecnologia avanzata. L’innovazione è in prima linea in ciò che SORALUCE fa e molte delle tecnologie che guidano il settore delle macchine utensili sono state introdotte da SORALUCE, come i sistemi DAS (Dynamics Active Stabilizer), Modular Quill o Ram Balance Systems, tutti brevettati. Con una forte impegno tecnologico, SORALUCE è il miglior partner in grado di fornire servizi all’avanguardia e il supporto di esperti. Attraverso una costante evoluzione trascende i limiti della tecnologia già conosciuta, per fornire soluzioni affidabili e un’ampia gamma di servizi a valore aggiunto. Le macchine SORALUCE incorporano le ultime tecnologie e soluzioni innovative nel settore della fresatura, alesatura e tornitura.

Il miglior servizio di assistenza. Qualità, efficienza e innovazione: sono i tre pilastri sopra i quali poggia il Service di SORALUCE. Il nostro obiettivo è offrire un servizio di prima classe, affinché vengano assicurati i più elevati livelli di disponibilità e produttività della macchina, così come tenere aggiornato il proprio team di lavoro. Investiamo costantemente nella formazione della nostra equipe e dei nostri collaboratori locali affinché il cliente disponga della migliore assistenza e qualità di servizio offerto. SORALUCE offre un’ampia e differenziata gamma di servizi orientati a coprire qualsiasi tipo di necessità che potrebbe sorgere in qualunque progetto dei clienti. Il nostro service si differenzia per la sua eccellenza, operando a livello mondiale, 365 giorni all’anno, per garantire i migliori livelli di disponibilità e produttività della macchina.

Il futuro è SORALUCE Digital. Il nuovo paradigma digitale nella produzione si fonda sull’interazione tra le macchine, le persone e i più semplici processi. SORALUCE aiuta i suoi clienti a diventare più competitivi innovando nel campo della digitalizzazione industriale, aumentando l’efficienza operativa connettendo le macchine al cloud al fine di consentire un flusso continuo di informazioni nella produzione e massimizzare le prestazioni delle
macchine. L’interconnessione dell’apparecchiatura e la possibilità di ottenere e analizzare i dati delle macchine, apre la strada alla creazione di ambienti di produzione intelligenti.
SORALUCE Digital si sviluppa in quattro attività principali: Advanced HMI, Intelligent Components, Data System e Control System.

Source: Meccanica e Automazione
SORALUCE a SamuMetal 2018

Condividi: