Roboze: Ron Weavil nominato Territory Manager US EAST

Roboze: Ron Weavil nominato Territory Manager US EAST

EuroLamec No Comment
Eurolamec News

Roboze: Ron Weavil nominato Territory Manager US EAST

Ron Weavil, Territory Manager US EAST di Roboze

Roboze, produttore italiano di soluzioni AM avanzate per l’industria, ha annunciato l’acquisizione nel proprio team di management di Ron Weavil, professionista nel settore con 25 anni di esperienza.

Pochi mesi fa il Gruppo, aveva annunciato l’apertura di una sede di rappresentanza a New York, con la promessa di sviluppare il proprio organico volto ad avvicinare le soluzioni Roboze alla richiesta americana di soluzioni avanzate in materiali plastici performanti come il PEEK e l’Ultem™ AM9085F.

Il primo passo verso il raggiungimento di questo obiettivo è la selezione di personale qualificato ed esperto per assistere i clienti americani nella scelta di soluzioni innovative per la produzione di parti finite e metal replacement.

Ron Weavil mette a disposizione la propria esperienza professionale in materia di ingegneria e produzione, dove ha fornito soluzioni aziendali per risparmiare tempo e costi in diversi settori di attività: aeronautica, spazio, DOD, GOV, automotive, AGRA, solo per citarne alcuni. Questi settori sono coerenti con le soluzioni Roboze e la propria offerta di materiali avanzati per l’ industria.

Sono molto orgoglioso di assumere questo nuovo ruolo, che mi consente di dare il mio contributo per consolidare e incrementare la presenza di Roboze negli States. Lo spirito di innovazione e i continui investimenti nella Ricerca & Sviluppo ci rendono un’azienda all’avanguardia, pronta ad affrontare la trasformazione digitale con le migliori soluzioni sul mercato.” dice Ron Weavil.

La nuova nomina è finalizzata a sviluppare ulteriormente il business americano e rafforzare il posizionamento dell’azienda nel mercato.

Come nuovo Territory Manager, Ron Weavil avrà infatti la responsabilità di guidare la sede americana di Roboze, definendo le migliori strategie per incrementare le opportunità di business dell’azienda nei mercati di riferimento. Avrà inoltre il compito di sviluppare nuove partnership di canale, ampliare l’ecosistema di reseller e rafforzare le collaborazioni già attive, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di clienti e partner in modo sempre più efficace.

“Siamo certi che l’esperienza e le competenze consolidate di Ron Weavil nel mondo dell’additive manufacturing ci consentiranno di cogliere nuove e importanti opportunità di business nell’area americana.” dice Alessio Lorusso, CEO & Founder di Roboze. “Sono fermamente convinto che nel suo nuovo ruolo Ron ci aiuterà a raggiungere notevoli e ulteriori risultati, portando tutta la sua esperienza e conoscenza della realtà americana”.

L’articolo Roboze: Ron Weavil nominato Territory Manager US EAST sembra essere il primo su Stampi.

Source: Stampi
Roboze: Ron Weavil nominato Territory Manager US EAST

Condividi: