Custom conquista il Premio Le Fonti come migliore eccellenza dell’anno

Custom conquista il Premio Le Fonti come migliore eccellenza dell’anno

EuroLamec No Comment
Eurolamec News

Custom conquista il Premio Le Fonti come migliore eccellenza dell’anno

Custom è stata premiata come “Eccellenza dell’Anno / Innovazione & Leadership – Soluzioni Meccatroniche” nel corso dell’VIII edizione dei Le Fonti Awards®, il 29 giugno 2017 presso il Palazzo Mezzanotte, nella sede di Borsa Italiana a Milano, per la XXVIII cerimonia di premiazione a livello globale del gruppo degli IAIR AWARDS / Le Fonti Awards®.

Per essere un’eccellenza italiana, protagonista internazionale nel settore della meccatronica, con stampanti intelligenti, sistemi di software e ora anche una linea di smartphone. In particolare per aver puntato su innovazione tecnologica continua, diversificazione del business e valorizzazione delle risorse umane.

“L’innovazione tecnologica raggiunta, la personalizzazione a supporto del mercato e la capacità di portare nuove soluzioni tecnologiche in più di 6 mercati distinti ma sinergici (INDUSTRIALE, RETAIL, AVIATION, GAMING, B2C, TICKETING) sono secondo noi le ragioni alla base del riconoscimento attribuito dalla Casa Editrice LE FONTI” dichiara Carlo Stradi Presidente & CEO.

“Oggi il Gruppo Custom è diventato un punto di riferimento a livello mondiale nella progettazione e realizzazione di soluzioni meccatroniche di stampa e scansione” – continua Carlo Stradi Presidente & CEO – “offrendo la più ampia gamma di prodotti per l’automazione delle soluzioni punto cassa e servizi al pubblico”.

“Il Gruppo Custom è onorato di aver ricevuto un così prestigioso premio internazionale, proprio nell’anno del suo 25esimo anniversario. Umiltà, passione, caparbietà e alta professionalità”. Questo premio è un segno evidente dello sforzo del Gruppo e dell’ufficio R&D che oggi mette in campo una squadra di oltre 400 persone. Ci caratterizza una mentalità innovativa e orientata al cliente per aiutare a rendere migliore la tecnologia di stampa e scansione. Custom da sempre reinveste annualmente più del 10% dei profitti, questo ha strategicamente garantito un approccio diversificato al mercato offrendo una base più ampia ai piani di crescita. Conclude Carlo Stradi.

“Il segreto di Custom? – dichiara Alberto Campanini Technical Director & CTO – viene svelato proprio nel suo stesso nome, ossia seguire il cliente sviluppando i prodotti con le innovazioni che desidera. Custom ha un cuore tecnico pulsante che ogni giorno accetta le sfide come se fosse la prima volta, con semplicità ed umiltà tipica dei novizi, ma attingendo ad un fondamentale serbatoio di esperienze accumulate in questi ultimi 25 anni”. Conclude Alberto Campanini.

L’articolo Custom conquista il Premio Le Fonti come migliore eccellenza dell’anno sembra essere il primo su Stampi.

Source: Stampi
Custom conquista il Premio Le Fonti come migliore eccellenza dell’anno

Condividi: