Le novità HEIDENHAIN alla Control 2017

Le novità HEIDENHAIN alla Control 2017

EuroLamec No Comment
Eurolamec News

Le novità HEIDENHAIN alla Control 2017

Alla Control 2017 di Stoccarda HEIDENHAIN presenta novità che possono migliorare l’accuratezza e l’efficienza del processo produttivo di ogni azienda. Allo stand sarà possibile conoscere più da vicino molte soluzioni interessanti tra cui:

– Nuovo tastatore di misura HEIDENHAIN SPECTO ST 3087 RC. È particolarmente indicato per applicazioni in condizioni estreme, consente misurazioni in-process dai tempi e dai costi  ottimizzati, ad esempio in aree produttive per la lavorazione dei materiali.

– Nuovo sistema di misura lineare aperto LIP 6000 con scansione interferenziale. Offre un errore di interpolazione estremamente ridotto di appena ±3 nm, un basso livello di rumorosità di solo 1 nm RMS e un errore base di meno di ±0,175 µm in un intervallo di 5 mm. È adatto soprattutto per applicazioni che richiedono una regolazione costante della velocità o una stabilità di posizione molto elevata a riposo.

– Nuovi sistemi modulari di misura angolare con motore per assi rotativi altamente precisi nel settore della metrologia. Semplificano notevolmente le operazioni di montaggio e taratura nelle fasi di assemblaggio macchina. HEIDENHAIN offre componenti altamente integrati con caratteristiche comprovate e con l’accuratezza specificata nell’applicazione. Montaggio, regolazione e taratura di tutti i singoli componenti sono già stati eseguiti.

Source: Meccanica e Automazione
Le novità HEIDENHAIN alla Control 2017

Condividi: