E-book: La stampa digitale for dummies

E-book: La stampa digitale for dummies

EuroLamec No Comment
Eurolamec News

E-book: La stampa digitale for dummies

Vi occupate della progettazione o dell’acquisto di prototipi o pezzi realizzati in volumi ridotti? Avete dubbi sul processo più adatto alle vostre esigenze, il materiale da impiegare o semplicemente vi incuriosisce la produzione digitale? Grazie all’e-book “La stampa digitale for dummies” di Proto Labs potete confrontare i processi tra stampa 3D, lavorazione con macchine CNC e stampaggio a iniezione, esplorare i vari materiali disponibili e scoprire come la produzione digitale si adatti ad ogni stadio del ciclo di vita di un prodotto: eccolo!

LEGGISCARICA L’E-BOOK

La novità del mese!

“Dare la possibilità a designer, progettisti e product manager di realizzare pezzi sempre più complessi.” Ecco il motivo che ha spinto Proto Labs a rendere disponibile, anche per il mercato europeo, la lavorazione a controllo numerico a 3+2 assi: sarà così possibile ottenere la creazione di componenti dalla geometria complessa e strutture non ortogonali (per esempio quelle che non sono limitate a 3 assi), come le cavità fuori asse. La tecnica multi-angolare a 3+2 assi assicura anche una migliore rifinitura, dato che il pezzo può essere fresato da un’angolatura che permette un’ottima qualità di finitura. Scoprite di più qui

 Appuntamenti

Avete perso l’occasione di incontrarci a Parma in marzo a MECSPE? Volete conoscerci di persona? Ecco i prossimi appuntamenti, per conoscerci e approfondire la stampa 3D, la lavorazione con macchine a controllo numerico e lo stampaggio a iniezione… Il prossimo incontro sarà a Torino per l’A&T o ancora a Parma per SPS IPC. Quando? Scopri le date!

L’articolo E-book: La stampa digitale for dummies sembra essere il primo su Il Progettista Industriale.

Source: Attualita
E-book: La stampa digitale for dummies

Condividi: