Trasmissione di potenza meccanica: il prossimo convegno EPTDA sarà a Roma

Trasmissione di potenza meccanica: il prossimo convegno EPTDA sarà a Roma

EMEA Power Transmission Distributors Association (EPTDA) annuncia Roma come la città ospitante in occasione della conferenza annuale che si terrà a settembre 2017. Fondata nel 1998, EPTDA, la maggiore organizzazione dell’area EMEA per i principali distributori e produttori di dispositivi di trasmissione di potenza meccanica e controllo del movimento (PT/MC), festeggia nel 2017 la 20° edizione della propria conferenza annuale.

Le basi della nascita dell’organizzazione

“Venti anni fa un piccolo gruppo di aziende leader del settore PT/MC, visionarie e ambiziose, pose le basi per la nascita di EPTDA. Oggi siamo la principale associazione del settore e uno dei marchi più affidabili in Europa, Medio Oriente e Africa, tra le aziende leader nella distribuzione e produzione di prodotti e servizi PT/MC. Ci sentiamo estremamente orgogliosi del percorso intrapreso sin qui e siamo ansiosi di festeggiare questo fantastico traguardo con i fondatori, i partner, i sostenitori e i membri di EPTDA. Non avremmo potuto scegliere destinazione migliore di Roma per celebrare questo momento storico” ha affermato Hans Hanegreefs, Vicepresidente esecutivo di EPTDA. Le Conferenze annuali EPTDA sono considerate una delle piattaforme più strategiche e credibili sul piano informativo ed esecutivo per i decision maker che vi si incontrano ogni anno. L’associazione raccoglie attualmente 252 società leader nel settore con sede in 34 Paesi del mondo, che rappresentano oltre 21,7 miliardi di euro in termini di volumi di vendita annuali e 280.000 dipendenti.

Roma, tappa fondamentale

“Roma 2017 e i festeggiamenti per la nostra 20a conferenza annuale rappresentano una tappa fondamentale per EPTDA, non solo per il periodo di attività della nostra associazione, ma anche per gli obiettivi che abbiamo raggiunto in questo breve arco di tempo e per ciò che miriamo a diventare in futuro” ha aggiunto Hans Hanegreefs. “La nostra conferenza annuale del 2017 sarà l’EVENTO di networking dell’anno, grazie ai nostri fedeli membri e volontari. Come sempre, coinvolgeremo un’ampia selezione di oratori. Siamo pronti a portare le nostre rinomate sessioni di incontro e scambio di idee tra produttori e distributori, denominate MD-IDEX (Manufacturer Distributors Idea Exchange), su un nuovo livello. Stiamo preparando un fantastico programma di intrattenimento ludico-sociale riservato ai nostri membri e ai loro ospiti, coniugi e accompagnatori. Tutto questo e molto altro si svolgerà nell’affascinante contesto di uno degli hotel di lusso più apprezzati del mondo, il Waldorf Astoria Rome Cavalieri” ha aggiunto Hans Hanegreefs.

I principali oratori

DAVID TAYLOR. Aiuta persone e aziende ad attuare cambiamenti permanenti, in tempi brevissimi. L’elenco dei suoi clienti comprende molti tra i leader e le maggiori aziende di successo del mondo. È autore di “The Naked Leader”, il libro dedicato al business che ha registrato le vendite più rapide su scala globale, e di tre altri libri che hanno seguito il primo proseguendo la stessa linea di pensiero: “The Naked Leader Experience”, “The Naked Coach” e “The Naked Millionaire”. A differenza di tanti cosiddetti “guru”, David ha sempre lavorato sul campo e vanta 25 anni di esperienza presso centinaia di aziende e migliaia di leader in tutto il mondo. I suoi clienti vanno dalle Nazioni Unite a The Young Presidents Organisation, dalle aziende Fortune 100 a imprenditori di successo e dal governo di Abu Dhabi a star ed enti di beneficenza. David fornirà al pubblico presente a Roma motivazioni convincenti sul perché i leader debbano considerare le proprie risorse umane come un investimento e non un costo e ci incoraggerà a mantenere la fiducia nel valore che già possediamo, stimolando la riflessione sulle nostre definizioni di successo… o fallimento.

NENAD PACEK. L’economista Nenad Pacek è uno dei maggiori esperti a livello mondiale di problematiche aziendali ed economiche che riguardano le grandi multinazionali alla ricerca di una crescita più rapida a livello globale. Nenad è autore di “The Future of Business in Emerging Markets: Growth Strategies for Growth Markets” (2012) e “The Global Economy” (2012), principale autore di “Emerging Markets: Lessons for Business Success” e “Outlook for Different Markets” (2003, 2007), oltre ad aver contribuito alla stesura di “The Future of Money” (2010). A Roma Nenad condividerà con noi una visione dettagliata dell’economia globale e delle sue implicazioni a livello di business.

TOM GALE. Tom Gale è editore di “Modern Distribution Management” e mdm.com, oltre a guidare la divisione dell’azienda specializzata in ricerche di mercato e analitica, MDM Analytics. Da oltre 30 anni fornisce servizi di marketing e analisi della concorrenza ai mercati industriali e ai canali di distribuzione. In qualità di direttore di MDM dal 1992, si è concentrato sulle strategie dei canali distributivi industriali, su tendenze e modelli dirompenti. Tom è stato editore responsabile e co-autore di “Distributor’s Guide to Analytics” pubblicata da MDM nel 2015, nonché coautore di “Stand Out from the Competition! Four Pathways to Differentiate Your Wholesale Distribution Company”, pubblicato dalla National Association of Wholesaler Distributors nel 2003. Tom guiderà le sessioni di Roma supportato dal “Young Business Potential”, ovvero i cosiddetti rappresentanti NexGen dell’industria di EPTDA, concentrandosi sulle modalità di gestione in tempi di grandi cambiamenti.

L’hotel della Conferenza

Ubicato sulle colline di Roma, con fantastici affacci panoramici, il Waldorf Astoria Rome Cavalieri supererà in ogni momento ogni vostra aspettativa. Cena stellata Michelin, lussuoso centro benessere e fantastiche strutture ricettive per incontri ed eventi rendono questo resort la scelta ideale nel cuore della città eterna. Al Waldorf Astoria Rome Cavalieri vivrete esperienze che diverranno ricordi indimenticabili; un lussuoso resort che sovrasta 15 acri di giardini mediterranei privati vi attende. Si tratta, con molta probabilità, della più bella destinazione tra quelle proposte sino a oggi da EPTDA. A partire dal 16 marzo 2017 tutti i rappresentanti delle aziende affiliate EPTDA, unitamente a professionisti selezionati del settore della trasmissione di potenza meccanica e controllo del movimento (PT/MC), potranno registrarsi a questo appuntamento di categoria di altissimo prestigio.Ulteriori dettagli sul programma della Conferenza annuale EPTDA 2017 di Roma sono disponibili all’indirizzo www.eptdaconvention.org. Per ulteriori informazioni sulle Conferenze degli anni precedenti visitare la pagina http://www.eptdaconvention.org/PAST-CONVENTIONS.

L’associazione

EPTDA è l’associazione leader per il canale della distribuzione industriale in Europa e stabilisce i più elevati standard commerciali, ambientali, sociali ed etici. Attualmente, EPTDA associa 252 società leader nel settore con sede in 34 Paesi del mondo, che rappresentano 21,7 miliardi di euro in termini di volumi di vendita annuali e 280.000 dipendenti. La mission dell’associazione è rafforzare il ruolo dei suoi membri all’interno del canale della distribuzione industriale, consentendo loro di essere competitivi e ottenere successo e profitti, il tutto offrendo ai clienti un servizio conforme ai più elevati standard. EPTDA sostiene con grande orgoglio i propri valori: essere una comunità di primo piano per i membri qualificati attraverso un dialogo aperto e il rispetto reciproco, un approccio caratterizzato da integrità, onestà e correttezza e la garanzia di un percorso continuo di crescita e formazione.

L’articolo Trasmissione di potenza meccanica: il prossimo convegno EPTDA sarà a Roma sembra essere il primo su Il Progettista Industriale.

Source: Attualita
Trasmissione di potenza meccanica: il prossimo convegno EPTDA sarà a Roma

Condividi: