“20 anni LOGO!”: la microautomazione è protagonista nel concorso a premi di Siemens

“20 anni LOGO!”: la microautomazione è protagonista nel concorso a premi di Siemens

“20 anni LOGO!”: la microautomazione è protagonista nel concorso a premi di Siemens

Sono ormai 20 anni che LOGO!, il modulo logico programmabile di Siemens studiato appositamente per le soluzioni di microautomazione, rappresenta la scelta ideale per i piccoli progetti di automazione delle piccole e medie imprese, grazie alla sua semplicità di installazione, agli ingombri ridotti e al minimo cablaggio. Siemens ha deciso di festeggiare questo ventesimo compleanno con un concorso a premi che, fino al 16 giugno, permetterà a tutti gli utilizzatori di LOGO! di raccontarne la propria esperienza, attraverso descrizioni, foto e video di progetti applicativi, entrando così a far parte dello storytelling del modulo logico Siemens.

Per partecipare al concorso basta fare clic qui, compilare il form e successivamente attendere l’indirizzo email al quale inviare il materiale descrittivo della propria applicazione con LOGO! Al termine del concorso, tutti i progetti saranno valutati da una giuria di esperti Siemens che, sulla base di caratteristiche quali la creatività, l’originalità, il valore tecnico e i benefici apportati, selezionerà i tre migliori progetti che si aggiudicheranno i seguenti premi:

1°: Samsung Galaxy Tab S2

2°: Camera Drone Parrot Bebop

3°: 3D Printer Anet A8

Siemens, multinazionale attiva in più di 200 Paesi, si focalizza nelle aree dell’elettrificazione, automazione e digitalizzazione. Tra i più importanti player a livello globale di tecnologie per l’uso efficiente dell’energia, Siemens fornisce soluzioni per la generazione e trasmissione di energia e per le infrastrutture, l’automazione e il software per l’industria. La Società è tra le prime al mondo anche nel mercato delle apparecchiature medicali (come la tomografia computerizzata e la risonanza magnetica), diagnostica di laboratorio e IT in ambito clinico. Presente nel nostro Paese dal 1899, Siemens ha due stabilimenti produttivi, centri di competenza su software industriale e mobilità elettrica e un centro tecnologico applicativo sui temi dell’Industria 4.0 a Piacenza.

www.siemens.it

L’articolo “20 anni LOGO!”: la microautomazione è protagonista nel concorso a premi di Siemens sembra essere il primo su Il Progettista Industriale.

Source: Attualita
“20 anni LOGO!”: la microautomazione è protagonista nel concorso a premi di Siemens

Condividi: