F.lli Giacomello, alla Hannover Messe con i Livelli LV su misura

F.lli Giacomello, alla Hannover Messe con i Livelli LV su misura

EuroLamec No Comment
Eurolamec News

F.lli Giacomello, alla Hannover Messe con i Livelli LV su misura

La F.lli Giacomello s.n.c. sarà presente come espositore alla fiera di Hannover Messe – in programma i prossimi 24 e 28 aprile.
Tra i molti prodotti esposti i livelli LV, in grado di controllare in ogni istante il livello del liquido in modo chiaro e preciso. Possono inoltre essere dotati di contatti elettrici fissi sulle estremità o variabili, fissati lungo il profilo in alluminio di protezione del tubo. Questi ultimi vengono posizionati dall’utilizzatore nel punto richiesto lungo l’interasse del livello e danno un’uscita elettrica per automatizzare il riempimento dei serbatoi.

I Livelli inoltre, possono essere dotati di rubinetti che interrompono il flusso del liquido dal serbatoio al Livello e di termometri per il monitoraggio della temperatura all’interno dello stesso.
Gli interassi forniti da 100 ÷ 4000 mm sono in grado di soddisfare le necessità di ogni cliente. Potranno infatti risultare intercambiabili con i livelli esistenti in commercio e soprattutto essere costruiti “su misura” rispetto alle esigenze del cliente.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito della F.lli Giacomello s.n.c.

Source: Meccanica e Automazione

Condividi: